una perla tra i vigneti
IL RISTORANTE

Nel cuore delle omonime vigne di proprietà della Casa vinicola Nino Negri, sorge il Ristorante Fracia, inerpicato fra i terrazzamenti del versante retico delle Alpi Valtellinesi, in una zona panoramica particolarmente suggestiva.
Il rustico in pietra, precedentemente destinato ad accogliere i tralci di vite, è stato elegantemente ristrutturato nel rispetto della tradizione rurale locale e gode di una splendida vista sulla vallata circostante, che nella stagione calda è possibile ammirare pranzando sotto al pergolato allestito nel cortile del ristorante.
Il Menu, curato dallo chef Luca Cantoni, unisce l’uso di materia prima di alta qualità, ad una continua ricerca di sapori e profumi sempre nuovi, senza mai abbandonare i rimandi alla tradizione eno-gastronomica valtellinese.
Cura dei dettagli e ingredienti d'eccellenza, il tutto accompagnato dai pregiati vini firmati Nino Negri e da una location incantevole: il connubio perfetto per regalare agli amanti della buon bere e del buon mangiare un'esperienza memorabile.