una perla tra i vigneti

IL RISTORANTE

Nel cuore delle omonime vigne di proprietà della Casa vinicola Nino Negri, sorge il Ristorante Fracia, inerpicato fra i terrazzamenti del versante retico delle Alpi Valtellinesi, in una zona panoramica particolarmente suggestiva.

Il rustico in pietra, precedentemente destinato ad accogliere i tralci di vite, è stato elegantemente ristrutturato nel rispetto della tradizione rurale locale e gode di una splendida vista sulla vallata circostante, che nella stagione calda è possibile ammirare pranzando sotto al pergolato allestito nel cortile del ristorante.

Il Menu, curato dallo chef Luca Cantoni, unisce l’uso di materia prima di alta qualità, ad una continua ricerca di sapori e profumi sempre nuovi, senza mai abbandonare i rimandi alla tradizione eno-gastronomica valtellinese.

Cura dei dettagli e ingredienti d'eccellenza, il tutto accompagnato dai pregiati vini firmati Nino Negri e da una location incantevole: il connubio perfetto per regalare agli amanti della buon bere e del buon mangiare un'esperienza memorabile.


Compila il seguente modulo di prenotazione
in tutti i suoi campi per riservare un tavolo
presso il nostro ristorante.

CHIAMACI

Tel. : +39 0342 482671

INVIA UNA RICHIESTA

Quando vuoi prenotare?  
Nome e Cognome  
Email  
A che ora?  
N. persone  
Info  
INVIA RICHIESTA
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.LGS 196/2003
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da Ristorante Fracia , Località Fracia 23036 Teglio (SO) , anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 196/2003 si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo info@fracia.it. I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi e saranno conservati da Ristorante Fracia per un periodo massimo di un anno.
Copyright 2017 - Pacit Sas di Cantoni Luca & c. - P.IVA 00896310141 -
Realizzato da Andytimes