Valtellina, cuore delle Alpi

IL TERRITORIO

Racchiusa fra le Alpi Retiche e le Alpi Orobiche, la Valtellina offre scenari naturali estremamente suggestivi, di cui godere in tutte le stagioni dell'anno.
Il Ristorante sorge in mezzo ai vigneti di Fracia, una località del comune di Teglio, nel cuore del versante retico, detto anche solivo, per la felice esposizione a sud.
Il particolare irraggiamento di queste aree ha consentito nei secoli la coltivazione della vite e la creazione dei celebri terrazzamenti che caratterizzano la Valtellina e che vantano la candidatura a Patrimonio Mondiale dell'Umanità riconosciuto dall'UNESCO.

Per consentire il pieno godimento di questi paesaggi unici, è stata creata la Strada dei Vini di Valtellina, costituta da una serie di itinerari di grande fascino che si snodano fra i filari del versante retico e sono collegati fra loro dalla cosiddetta Via dei Terrazzamenti.
Maroggia, Sassella, Grumello, Inferno e Valgella sono le cinque Strade dei Vini di Valtellina, corrispondenti alle omonime zone di produzione dei pregati vini locali.

Ma la Valtellina è fatta anche di fitti boschi, prati lussureggianti, fonti termali, torrenti impetuosi e laghi cristallini, tutti da scoprire e da vivere!
Il ventaglio di attività tra cui scegliere è veramente ricco e adatto a tutti i gusti e le esigenze!


Compila il seguente modulo di prenotazione
in tutti i suoi campi per riservare un tavolo
presso il nostro ristorante.

CHIAMACI

Tel. : +39 0342 482671

INVIA UNA RICHIESTA

Quando vuoi prenotare?  
Nome e Cognome  
Email  
A che ora?  
N. persone  
Info  
INVIA RICHIESTA
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.LGS 196/2003
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da Ristorante Fracia , Località Fracia 23036 Teglio (SO) , anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 196/2003 si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo info@fracia.it. I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi e saranno conservati da Ristorante Fracia per un periodo massimo di un anno.
Copyright 2017 - Pacit Sas di Cantoni Luca & c. - P.IVA 00896310141 -
Realizzato da Andytimes